Tutti i Veicoli Nuovi e Km0 (VN) proposti da Alfabi, qualunque sia la provenienza, sono forniti col Libretto di Garanzia del Costruttore debitamente timbrato e firmato dalla Rete Ufficiale della Marca. Secondo la regolamentazione europea 1400/2002, la Garanzia del Costruttore (due o più anni a secondo delle marche e dei modelli) è assicurata da tutta la Rete Ufficiale della Marca, sia in Italia che in tutti gli altri paesi dell’U.E.. Se desiderate inoltre avere una Estensione della Garanzia, i Concessionari italiani saranno ben lieti di fornirvela alle condizioni stabilite dal Costruttore.

Affinché la garanzia ufficiale sia valida è molto importante che tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria della vettura siano effettuati esclusivamente presso le officine autorizzate dal marchio del veicolo acquistato oppure presso officine generiche purché vengano utilizzati materiali originali della marca del veicolo ben evidenziati in fattura.

 

Servizi aggiuntivi

Allo scopo di garantire una maggiore qualità nei servizi offerti e in collaborazione con le migliori società presenti sul mercato, siamo in grado di offrire delle polizze aggiuntive di estensione della garanzia ufficiale strettamente conforme alla legge.

 

Punti di forza del servizio offerto

  • Chilometraggio illimitato;
  • Franchigia: tutti i guasti vengono rimborsati senza nessun massimale e/o franchigia;
  • Autorizzazioni di ripristino guasti entro 48 ore;
  • Assistenza stradale 24 ore su 24 (tramite numero verde), festivi compresi su tutto il territorio nazionale ed europeo;
  • Auto sostitutiva;
  • Chiarezza per quanto riguarda le parti coperte e quelle escluse;
  • Chiarezza per quanto riguarda gli obblighi del cliente (manutenzione obbligatoria, ecc.).