I costi di un eventuale finanziamento, qualunque sia la formula di vendita, sono sempre a carico del cliente il quale è libero di scegliere la sua società Finanziaria. Tuttavia, grazie agli accordi stipulati con primarie società Finanziarie, Alfabi è in grado di offrire una vasta gamma di propri finanziamenti che sono i più bassi del mercato reale. Si parla di mercato reale in quanto i veicoli offerti da Alfabi sono già super scontati e non c’è spazio per proporre un tasso zero o molto basso che ha come contropartita un mancato sconto.
Il vero confronto da fare è a parità di veicolo, cioè con gli stessi equipaggiamenti e con uguale eventuale anticipo versato, finanziando ciascun saldo per la stessa durata. Su questo sfidiamo chiunque!
Vi invitiamo a contattarci per ricevere preventivi di finanziamento personalizzati, di importo compreso tra 2.000 e 48.000 Euro e per una durata complessiva compresa tra 18 e 84 mesi che può anche essere divisa in due periodi, ciascuno con propria rata costante e diversa dall’altro. La decorrenza della prima rata è a 30 giorni ma è possibile posticiparla anche fino a 180 giorni.
Il Finanziamento è relativo al prezzo dell’auto dedotto dell’eventuale acconto e/o dell’eventuale valore della permuta. Si può scegliere tra le seguenti formule:
- Classico. Un solo periodo scegliendo la durata oppure l’importo della rata.
- Maxirata. Un solo periodo scegliendo la durata unitamente all’importo della rata oppure l’importo residuo da pagare alla fine del periodo unitamente alla durata o all’importo della rata.
- Doppia velocità. Due periodi scegliendo prima la durata (fino a un max di 36 mesi) del primo e il relativo importo della rata, quindi la durata del secondo in funzione della relativa rata desiderata.
- Valore futuro garantito. Due periodi scegliendo prima la durata (compresa tra 36 e 48 mesi) del primo che indicherà il Valore Futuro Garantito al termine del primo periodo e poi la durata del secondo in funzione dell’eventuale relativa rata desiderata. Al termine del primo periodo si può optare per una delle seguenti opzioni:
- Alfabi acquista l’auto al valore residuo che vi permette di estinguete il finanziamento.
- Voi non cedete l’auto e, in tal caso, potete proseguire il finanziamento come programmato oppure estinguerlo pagando il Valore Futuro Garantito.